martedì 17 novembre 2009

INCREDIBILE MA VERO: Guadagni 1$ per ogni link da visionare per 30secondi

Molte sono le affiliazioni americane e non che si trovano in internet, ma questa è davvero carina.
L'ho scoperta poco tempo fa e l'ho voluta provare.
Funziona !!! Si viene pagati per guardare pubblicità per appena 30 secondi.
Ogni giorno, anche più di una volta, potete andare sul vostro pannello di controllo e cliccare su "Surf AD", dove vi vengono proposti link da cliccare di aziende che si fanno pubblicità in questo modo.
Aprite i link uno ad uno e assistete per 30 secondi. Dopodichè cliccate sul numero in alto che vi indicherà il sistema, per ricevere 1 $
AVRETE GUADAGNATO 1 $ per ogni LINK visionato per 30 secondi.
Inoltre se referenziate persone la PTC vi riconosce 10 $ e una piccola percentuale dei loro click sulla pubblicità. La soglia per ricevere il pagamento è a 1000 $, quindi mi sento di consigliarlo a tutti voi.

Clicca qui per registrarti:

Oppure copia e incolla questo link sul tuo browser:
http://www.richptc.com/index.php?ref=friendsimy

6 commenti:

  1. ciao sono iscritto a questo sito, ho raggiunto il minimo richiesto ma sto aspettando da tempo un pagamento che non arriverà mai. Purtroppo ho visto che le ptc che pagano più di un centesimo a click sono tutte scam. se vuoi contattarmi per scambiarci dati sulle ptc: dario.ego@libero.it
    ciao Dario

    RispondiElimina
  2. Ciao Dario, infatti anche io ho questo timore che non pagheranno. In rete in effetti non ho trovato nessuna prova schiacciante che dimostri un pagamento. Non resta altro che provare e vedere!!! Sono un pò scettica sul guadagno vero e proprio con le ptc, perchè spesso devi fare una marea di click, per vedere qualche risultato!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono iscritto da molto tempo su parecchie ptc, molte sono scomparse
    durante, altre mi hanno pagato, le attuali che mi pagano sono:

    http://www.neobux.com/?r=dfccdr

    il più complesso ma il più sicuro dove affitti pian piano i referrals e
    riesci a guadagnare (forum in italiano con tutte le spiegazioni).Pagamento
    istantaneo!

    http://www.mitobobo.altervista.org/index.php?ref=dfccdr

    sito italiano che paga un po' lentamente ma paga e risponde a tutte le mail.
    Gare interne per vincere o premium o ref. Buono

    http://www.tuospazioweb.org/mailer/index.php?ref=dfccdr

    Questo è un sito italiano, diventi premium solo iscrivendoti ad un sito
    (senza spendere) e cosi raggiunto il pagamento minimo ti paga in 24 ore. Ho già
    ricevuto 22$ (4 pagamenti)

    tieni presente che sono 2 siti e guadagni da entrambi e al momento che
    raggiungi la cifra minima con la somma dei 2 basta chiedere l'unione della
    cifra e dopo 2 giorni chiedi il pagamento.

    http://www.hybux.com/?r=dfccdr

    Sito che paga in modo istantaneo (ho appena preso 3$ senza ref per provare la
    serietà)

    http://www.palmbux.com/register.php/dfccdr.html

    Altro sito che paga in modo istantaneo (ho preso 4 $) non paga molto a click
    ma almeno paga! si possono affittare ref.

    Se hai dei dubbi se ti vuoi iscrivere, mandami mail cosi ti aiuto se non sei
    sicura ti do tel cosi si fa prima. A proposito ho chiesto pagamento a payperuse
    (paga molto poco) ma sono quasi 2 mesi che aspetto, speriamo bene...

    (non so perchè ma se ti rispondevo con mail mi dava messaggio errato cosi ti rispondo sul tuo blog)
    Dario

    RispondiElimina
  4. Ciao Dario,
    hai fatto bene a rispondere sul blog. Così tutti possono leggere e ricavare qualche guadagno!!
    Ti ringrazio per i consigli, li seguirò.
    Simona

    RispondiElimina
  5. ank'io mi sono iscritto ma se mi dite che arrivato a 1000€ non pagano lascio perdere...
    quali sono le modalità di pagamento?

    RispondiElimina