giovedì 7 gennaio 2010

E' INIZIATA LA GARA PER LA MIGLIOR OFFERTA DI GUADAGNO ONLINE!!!!

Il 28 Dicembre '09, su facebook, è iniziata la gara per valutare la miglior proposta per guadagnare in internet.

Il vincitore si aggiudicherà la pubblicazione gratuita della propria opportunità su questo stesso sito web, http://www.friendsimy.blogspot.com/.

Le proposte possono essere inviate tramite facebook, cliccando qui, inviando una e-mail a sesibel@email.it con oggetto "MIGLIOR PROPOSTA", oppure lasciando un commento a questo post.

Nota:
Verranno prese in considerazione tutte quelle proposte che saranno accompagnate da una descrizione dettagliata.
Ricordiamo che l'offerta migliore per contenuto, possibilità di guadagno, descrizione accurata, sarà pubblicata su questo sito il 01/02/10.


Ciao e A presto

1 commento:

  1. Ciao, bello il tuo blog! Bene, la mia proposta come miglior sito per il guadagno on line è: http://www.infinitydownline.com/?id=massimofalchi Lo spiego bene nel blog http://massimo-falchi.blogspot.com ed è il metodo più veloce e remunerativo del web. E' sostanzialmente un multilevel-marketing, con il vanaggio che con POCHISSIMI affiiati ti porti a casa una bella cifra che ti si accredita in automatico sul tuo conto alertpay o paypal, come preferisci. Paghi 25 dollari al mese e DA OGNI affiliato (tranne che dal 2° e 4° che vanno al tuo sponsor) guadagni 25 dollari, senza nessuna spesa per gli amministratori ecc... In più guadagni 25 dollari per ogni 2° e 4° affiliato che trova chi sta sotto di te.
    Nota che io sono iscritto anche a GDI e TWR e li considero ottimi, ma resta il fatto che servono MOLTI affiliati per guadagnare sul serio. Qui con una decina di affiliati ti porti a casa 200 dollari ogni mese, senza contare quelli dei tuoi affiliati.
    Ciao! (massimo falchi)

    RispondiElimina